GUARISCI COMODAMENTE DA CASA TUA
RISPARMIANDO IL 50% DEL TEMPO

Fisioterapia a domicilio a bologna

Muoversi da casa.

Un’azione tanto semplice nel quotidiano ma quanto mai difficile se si è infortunati, doloranti o si è stati trattati chirurgicamente.

Perché quando si ha un forte dolore diventa difficile fare qualsiasi cosa: alzarsi dal letto, vestirsi o lavarsi diventano improvvisamente gesti complicatissimi.

I 5 BENEFICI SORPRENDENTI
DELLA FISIOTERAPIA DOMICILIARE

Risparmio fondamentale di energie che rendono più rapida la guarigione

Svolgere le cure in un ambiente familiare e rassicurante migliora la qualità della cura

Evitare spostamenti nel traffico cittadino fa guadagnare un quantitativo enorme di tempo e riduce indiscutibilmente lo stress

✓ Migliora l’umore del paziente grazie all’ingresso di un professionista nel suo ambiente prediletto

Abbattere le prime barriere post trauma tra le mura di casa suscita grande entusiasmo e voglia a superare i limiti imposti dal infortunio

Fisioterapia a Domicilio a Bologna

UN PERIODO DURO E DIFFICILE...

Infortuni, traumi ed operazioni si rivelano spesso sfide complicate e che forzano la vita di una persona a prendersi delle pause.

Pause dal lavoro, dalla routine, da semplici gesti ordinari.

Ma ancor di più pause da momenti di svago, da passioni che ci fanno stare bene, da affetti fondamentali o da sport che danno un senso alla nostra esistenza.

Il fisico è messo a dura prova da forti dolori e complicazioni.

La testa non è da meno: la depressione, lo sconforto, la paura di non farcela sono spesso dietro l’angolo.

Fisioterapia a domicilio a bologna

...DA SUPERARE IN FRETTA
E TORNARE PIU' FORTI DI PRIMA

Noi di Fisioclinic ti prendiamo per mano in questo momento difficile per supportarti fino alla guarigione completa.

Veniamo direttamente a casa tua, portandoci tutto il necessario (lettino, tecarterapia, supporti e cuscini) per eseguire il lavoro come in ambulatorio.

Ti serve solo un piccolo spazio per farci sistemare.

Seguiremo il tuo percorso dall’inizio e supereremo insieme tutte le fasi di difficoltà, fisiche e motorie per farti tornare più in fretta possibile alle tue passioni.

Contattaci per prenotare o richiedere informazioni

Clicca sul pulsante di seguito per telefonarci o mandarci una mail, saremo felici di poterti aiutare per risolvere ogni tua esigenza in merito alla fisioterapia domiciliare o agli altri servizi che eroghiamo.

Lo staff di Fisioclinic

Le nostre convenzioni aziendali e sanitarie